I villini

I due villini laterali sono dotati di ampia camera da letto matrimoniale ove, è posizionato un terzo letto (opzionale). Nel disimpegno si trova un minifigro per poter tener al fresco bevande e snack Il bagno è dotato di box doccia (NO telo). Il villino 1 è organizzato per accogliere anche persone diversamente abili. Nel prezzo dei villini laterali è compresa la prima colazione. All’esterno ci sono 2 sedie ed un piccolo tavolino per godere del panorama

I 2 villini centrali alla struttura hanno 2 camere da letto. Una con letto matrimoniale fisso, l’altra ha due letti singoli che, se accostati possono diventare un matrimoniale. L’angolo cottura ha un frigorifero da circa 400 lt ed un freezer da 150 lt. I fornello a gas è a 4 fuochi ed il forno è elettrico. Le stoviglie sono già tutte a disposizione e ben tenute per gestire fino a 6 commensali. Il tavolino, normalmente posizionato per 4 persone, è allargabile per essere utilizzato fino ad 8 commensali. Il bagno è dotato di box doccia (NO telo). All’esterno c’è un tavolino con 4 sedie per poter mangiare in veranda. L’antibagno è un comodo ripostiglio per posizionare scorte di acqua, vino, latte e valige.

Tutti i villini hanno la vista sulle colline e sul mare. Il giardino è comune e condivisibile. Le chiavi vengono consegnate all’arrivo unitamente a lenzuola e salviette per toeletta. L’orario di consegna chiavi è stabilito in accordo con il cliente previa telefonata il giorno prima dell’arrivo, diversamente vengono consegnate alle ore 15. La casa deve essere lasciata entro le ore 10 del giorno di partenza. La colazione per le villette 1 e 4 viene servita entro le ore 10. Tutte le stoviglie sono integre e ben tenute, pertanto al momento della restituzione delle chiavi verrà fatta opportuna verifica dell’integrità delle stesse in modo da dare la medesima qualità di servizio a tutti i villeggianti.