Benvenuti

Responsive image

Benvenuti in un’oasi di pace e tranquillità. Quattro villini totalmente indipendenti situati su una collina, contornati da vigneti che danno buon vino Cannonau.
Dal vostro villino potrete godere di una splendida vista sul mare e di notte, a luci spente, ammirare delle meravigliose stellate immersi in una tranquillità inusuale che vi permetterà di poter ascoltare i canti della natura. I villini sono tutti dotati di aria condizionata e TV. Il primo ed il quarto...

Leggi »

Il nostro mare

Responsive image

Il posizionamento dell’agriturismo Domus de Goene vi permette di fare una bella nuotata al mattino e nel pomeriggio andare a fare un’escursione in montagna!
L’Ogliastra offre numerose spiagge alternate a calette mozzafiato e scogli di vari
colori, natura rocciosa, il tutto contornato da belle pinete e rigogliosa macchia mediterranea.
A pochi minuti da casa trovate la spiaggia di Cea ed il lido di Orri.(spiagge attrezzate) Chi ha voglia di scoprire la nostra...

Leggi »

Le nostre montagne

Responsive image

10 minuti potete raggiungere il parco del Carmine ed il parco Selene per ristorarvi all’ombra di lecci secolari, castagni e corbezzoli. Nei parchi è possibile fare grigliate negli appositi focolai già predisposti. A Selene troverete parco giochi per bambini e un sito archeologico di una tomba dei giganti.
A 20 minuti si arriva ai piedi del Gennargentu, catena montuosa più alta della Sardegna, dove si può ammirare l’aquila reale, il muflone, mucche...

Leggi »

La struttura

Responsive image

L’Agriturismo “domus de goene” nasce nel 2008 per desiderio mio, Marina Loi, e di mio marito Mario Loddo. Con i figli Silvia e Marco intraprendiamo questa avventura con lo scopo di far amare la nostra terra ed i prodotti che durante l’anno con fatica, ma anche gioia, col-tiviamo e prepariamo. Speriamo che ogni ospite rientri nelle proprie dimore ristorate da un soggiorno presso di noi e con un piccolo desiderio in fondo al cuore di ritornarci al più presto.

Leggi »

Sport e gite

Responsive image

Il territorio da la possibilità di svolgere molte attività:
Gite a cavallo sia nell’entroterra che vicino al mare, visita di incontaminate calette partendo dal porto di Arbatax con l’opportunità di noleggiare un gommone o usufruendo degli scafi turistici, gite in quad, trenino verde che vi permetterà in una giornata di poter visitare i luoghi più interni dell’Ogliastra a bordo di un mezzo di locomozione storico.

Leggi »